//www.projectlayers.it/wp-content/uploads/2016/08/z-text.png

Chi siamo

Due persone diverse tra loro per interessi, gusti, approccio alla vita e alla fotografia. Da una parte un approccio materico, dall'altro un approccio umanistico. Da una parte l'uso della pellicola, dall'altra quello del digitale. Da una parte il bianco e nero, dall’altra il colore.
In comune, la voglia di raccontare e raccontarsi a vicenda ciò che un determinato viaggio ha significato per uno e per l'altro. E la curiosità di vedere se due realtà, apparentemente così diverse, non possano trovare elementi comuni su cui dialogare e da cui (ri)partire.

Juri Meneghin è un Digital Art Director con la passione per la fotografia analogica. Fotografa prevalentemente in bianco e nero luoghi, paesaggi e città, che diventano il riflesso delle persone che li vivono. Ogni sua fotografia è "solo un momento di un pezzo del mio mondo, fissato per sempre".

Davide Miglio è un appassionato di musica e fotografia. Divide il suo sguardo tra un'attività di "street viewer" e l'interesse a ritrarre la performance musicale, momento nel quale "la persona, grazie ad uno stato di trance, libera la propria anima, oltrepassando quella corazza di condizionamenti che la società moderna ci impone".